Skip to content

Nuovo distributore elettrico nel Vanoi e nel comune di Sagron Mis Azienda Reti Elettriche S.r.l. dal 01/01/2017 diventerà il distributore elettrico di riferimento nella Valle del Vanoi e nel Comune di Sagron Mis

dic 30
-

Azienda Reti Elettriche S.r.l., società del Gruppo ACSM, lo scorso aprile ha raggiunto una intesa con SET Distribuzione S.p.A. (Gruppo Dolomiti Energia) relativa alle modalità di gestione del servizio di distribuzione elettrica nella Valle del Vanoi e nel Comune di Sagron Mis. L’accordo prevede che, immutati gli assetti di proprietà attuali, a partire dal 1° gennaio 2017 e per una durata minima di 3 anni Azienda Reti Elettriche S.r.l. diverrà il distributore elettrico di riferimento, oltre che nella vallata del Cismon, anche nei territori sopraccitati. L’accordo, basato sul meccanismo dell’affitto di ramo d’azienda, contiene una analoga previsione, a parti invertite per l’ambito territoriale di Predazzo.

Per eventuali necessità relative al servizio di distribuzione elettrica quali, a titolo esemplificativo, allacciamenti, spostamento di contatori, segnalazione cavi ecc. gli utenti interessati potranno quindi rivolgersi ad Azienda Reti Elettriche S.r.l. presso la sede sita in via Guadagnini 31 – frazione Fiera di Primiero – Comune di Primiero San Martino di Castrozza (TN) o al numero telefonico 0439/763439 e mail info@aziendareti.com.

Per segnalare guasti su reti o richiedere interventi urgenti è attivo tutti i giorni, 24 ore su 24, il numero di emergenza 0439/62437.